Napoli, nasce il Premio Eurostars Excelsior per la Fotografia. In palio 1500 euro


Napoli ancora una volta fa da sfondo ad un concorso nazionale di fotografia: è il Premio Eurostars Excelsior per la Fotografia, voluto dalla catena alberghiera Eurostars Hotels e che prevede un primo riconoscimento pari a 1.500 euro.

Come tema per questa prima edizione, la direzione di Eurostars Hotels ha scelto ‘Napoli, città d’arte, di storia e di cultura’ e i partecipanti potranno sbizzarrirsi, inviando al massimo tre serie fotografiche direttamente sul link predisposto (http://www.eurostarsexcelsior.com/concorso-fotografia.html). Il miglior trittico riceverà un sostanzioso premio in denaro, ma sono previsti anche 9 soggiorni gratuiti presso l’hotel Eurostars Excelsior Luxury Class, uno dei più suggestivi di Napoli anche per la sua collocazione accanto a Castel del’Ovo, sul Lungomare.

È già stata selezionata una giuria ad hoc che sceglierà i trittici fotografici migliori ed è anche previsto che le fotografie premiate possano essere utilizzate per arredare l’hotel o altre strutture alberghiere gestite dal gruppo Hotusa, catena spagnola che ha rilevato di recente l’albergo. Chi vuole partecipare però avrà tempo soltanto fino al 21 giugno per farsi ispirare dagli scorci più belli e significativi di Napoli, inviare il proprio materiale e poi attendere con fiducia la proclamazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI