Napoli, il White Summer Party a Palazzo Caracciolo per festeggiare l’estate


L’estate napoletana si tinge di bianco: martedì 21 giugno infatti a Palazzo Caracciolo (via Carbonara 112) andrà in scena il ‘White Summer Party’, un appuntamento esclusivo organizzato dalla Città del Gusto e che ha un tema preciso, quello del candore a 360 gradi: nel cibo, nelle bevande ma anche nella musica.
Tutto inizierà alle 20, con gli invitati ai quali è richiesto (anche se non è un obbligo) di attenersi al tema della serata.

Quindi abito bianco, oppure almeno un dettaglio significativo di quel colore per rimanere in tema con la serata, ma anche vino e cocktail di quel colore oltre al menù del rinfresco che però al momento rimane un mistero anche se le indiscrezioni parlano di diversi prodotti campani d’eccellenza alimentare a cominciare dai formaggi, con la presenza di maestri pizzaioli locali e rappresentanti di aziende agroalimentari. Inoltre verrà presentato per la prima volta un rivoluzionario bignè ideato da Ugo Mignone, il noto pasticcere napoletano, a base di una crema segreta e burro fritto.

E ancora un sottofondo musicale ad hoc, grazie al dj set di Lunare Project con Radio Yacht Sunsation e special guest Roberto Barone. Tutte le informazioni sulla serata, anche sul prezzo, e le prenotazioni possono essere effettuate alla mail napoli@cittadelgusto.it oppure al numero 081/3119800.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI