25 e 26 giugno 2016. Notte bianca degli innamorati: a Furore con il famoso bagno di mezzanotte

furorePer tutti gli innamorati che vogliono vivere una notte magica in uno dei luoghi più suggestivi della costiera, il 25 e 26 giugno, a Furore si celebra la Notte bianca degli innamorati, un’intera notte dedicata all’amore, dal tardo pomeriggio all’alba del giorno dopo. Una lunga notte dove sarà possibile partecipare a spettacoli ed eventi, compresa una mostra fotografica sui più bei baci della storia del cinema, cene a tema nei ristoranti del borgo e, alle 4 del mattino, gran finale con il concerto dell’Italian Style Quintet sui terrazzamenti vista mare.

A caratterizzare però l’evento sarà il fatidico bagno di mezzanotte nelle acque del famoso fiordo, che fece da sfondo alla storia d’amore fra Anna Magnani e Roberto Rossellini arrivati qui per le riprese di Miracolo, uno degli episodi del film Amore (che altro, se no?, 1948).

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più