All’Auchan di Pompei lo spettacolo con Harry Potter. L’appuntamento il 24 luglio


Continua la rassegna di eventi “Un’estate a tutto divertimento” al Centro Commerciale Auchan Pompei.

Nel corso di questo mese il Centro ha ospitato le statue viventi, la Posteggia Napoletana e gli artisti di strada, tre appuntamenti che hanno riscosso un grande successo e che hanno visto radunarsi in Galleria famiglie, giovani e persone di tutte le età.

Domenica 24 luglio, dalle ore 17.30, è la volta dello spettacolo con Harry Potter: il celebre personaggio di Hogwarts incanterà grandi e piccini con il suo show. Un’occasione perfetta per far passare ai più piccoli una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Domenica 31, per l’ultimo evento del mese di luglio, il Centro aspetta i visitatori con la performance del “geniale caricaturista”: l’artista sarà disponibile a fare ritratti e caricature, e il risultato sarà senza dubbio una grande sorpresa.

Tanti eventi che il Centro Commerciale Auchan Pompei dedica ai propri visitatori per far passare loro giornate speciali tra divertimento, shopping e relax.

Per essere sempre aggiornati sui numerosi appuntamenti del Centro è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanpompei

Un’estate a tutto divertimento nel Centro Commerciale Auchan Pompei!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI