A Frattamaggiore “La Pizza della Solidarietà”: il ricavato ai terremotati del Centro Italia

pizzaIl sisma che ha devastato il Centro Italia ha dato vita a una vera e propria mobilitazione, con gesti di solidarietà provenienti da ogni zona della nostra penisola. Anche in Campania sono state organizzate numerose iniziative, soprattutto di raccolta beni da inviare alle zone colpite.

A Frattamaggiore, intanto, per dare una mano ancora più concreta ai terremotati, è stata organizzata dalla Protezione Civile una “Pizza della Solidarietà”, il cui ricavato sarà devoluto proprio alle popolazioni vittime del sisma del 24 agosto 2016.

L’iniziativa di beneficenza si svolgerà stasera e domani, 2 e 3 settembre, dalle 19 alle 20.30 presso la “Casina Rossa” situata nella Villa Comunale di Via Biancardi. Una due giorni di solidarietà a cui aderiranno sicuramente tantissimi napoletani dal cuore grande.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più