Oktoberfest a Vico Equense: boccali di birra gratis e cucina bavarese. Ecco quando


Ottobre, in Germania, significa solo una cosa: Oktoberfest. Chi non ha mai sognato di partecipare ad uno di questi eventi con boccali di birra, wurstel, canti, gente brilla che si diverte e donne in costumi bavaresi che vendono pretzel? Se non potete permettervi un volo per Monaco a Vico Equense potreste trovare una valida alternativa. Il Murphy’s Law Vico Equense, pub in corso Caulino 77, ha deciso di tener fede alla storica tradizione tedesca con un evento a tema imperdibile.

Il 5 ottobre avrà inizio l’Oktoberfest del locale, che durerà per tutta la settimana successiva. Per inaugurare l’evento verrà aperta insieme a tutti i partecipanti una botte HB (Hofbräuhaus München), birra ufficiale della festività. Tutti i clienti potranno servirsi da soli dall’enorme fusto con i boccali da un litro preparati per l’occasione. Una volta svuotati a suon di bevute e brindisi, i boccali verranno dati in omaggio ai partecipanti.

L’Oktoberfest non è solo fiumi di birra, ma anche buon cibo. E’ per questo che il Murphy’s Law metterà sul menù, solo per la settimana dedicata, due piatti tradizionali della cucina bavarese: il primo è il leggendario stinco di maiale con patate; il secondo un piatto con vari wurstel tipici, crauti e pretzel. L’ingresso all’evento è gratuito, ma è possibile prenotare un tavolo telefonando al numero 0818028590.

Oktoberfest Murphy’s Law Pub Seaside:

indirizzo: corso Caulino, 77, Vico Equense

data: 5 ottobre 2016

ora: dalle 21:00 alle 23:50

telefono: 0818028590

Facebook: Oktoberfest – Apertura botte in pubblico

Facebook Locale: Murphy’s Law Pub Seaside


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI