All’Auchan di Napoli arrivano gli iMates il 2 dicembre. Spazio per i fan


Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un evento unico per i propri visitatori: venerdì 2 dicembre, a partire dalle 16.00, saranno ospiti del centro iMates. Per l’occasione, il gruppo di youtubers incontrerà tutti i suoi fan e firmerà le copie del libro “Veri Amici.

Il gruppo dei Mates è formato da quattro ragazzi noti al grande pubblico con i loro nicknameutilizzati su YouTube: Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas. I loro canali contano quasi quattro milioni di iscritti, ogni mese i loro video sfiorano 100 milioni di visualizzazioni e, recentemente, sono approdati sul piccolo schermo con il programma #Socialface, una mini serie tv che li vede al fianco di tanti altri idoli dei giovanissimi, come FaviJ, Simone Paciello, Francesco Posa e otto ragazze.

Poche e sempliciistruzioni per l’uso: i Mates firmeranno le copie del nuovo libro “Veri Amici” disponibile presso i punti vendita Giunti al punto ed Euronics. Solo coloro che acquisteranno il libro all’interno della Galleria, mostrando il relativo scontrino, potranno avere l’accesso prioritario al firmacopie.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli aspetta quindi i propri visitatori venerdì 2 dicembredalle ore 16.00. Quella di venerdì sarà una bella occasione per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello shopping e concedersi un po’ di relax in compagnia degli amici.

Segui Auchan Napoli su Facebook: CLICCA QUI 

Sito Web/Galleria Eventi: CLICCA QUI 

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI