All’Auchan di Pompei parte il Natale: tutti gli eventi fino al 24 dicembre


Le feste di Natale e per l’anno nuovo sono alle porte e gli eventi del Centro Commerciale Auchan Pompei sono in pole position. Laboratori, baby dance, musica, spettacoli e tanto altro, tutto a tema natalizio.

Ecco il programma completo: fino al 24 dicembre i bambini troveranno una cassetta in Galleria dove imbucare la letterina per Babbo Natale con i loro desideri. Giovedì 8 dicembre dalle 11 alle 13,  ad intrattenervi troverete “ la banda dei folletti”, mentre, dalle 16.30 alle 20 ci saràun simpatico laboratorio dove  i più piccoli potranno divertirsi creando alberi di Natale di cioccolata. Domenica 11 dicembre, dalle 16.30 alle 20, una coinvolgente parata di Natale arriverà in Galleria con mascotte balli e palloncini. Domenica 18, invece, dalle 16.30 alle 20 potrete assistere all’entusiasmante teatrino di Natale con baby dance, animazione e palloncini.

Venerdì 23, dalle 16.30 alle 20, Babbo Natale arriverà al Centro Commerciale portando con sé la magia natalizia sotto forma di spettacoli, baby dance e buonissimo zucchero filato.

Passa il Natale ma non finiscono le feste. Giovedì 5 gennaio, dalle 16.30 alle 20, potrete lasciarvi sorprendere dalla magia del circo con spettacoli e baby dance. Infine, venerdì 6 gennaio, sempre dalle 16.30 alle 20, in Galleria troverete la Befana sui pattini e un fantastico spettacolo di Bolle si sapone.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei con i suoi 23 negozi, un mix merceologico che va dall’abbigliamento, ai servizi, ai prodotti per la persona e un rifornito ipermercato Auchan, è il luogo perfetto dove cercare i giusti regali di Natale mentre ci si diverte assistendo ai numerosi eventi

Il Centro Commerciale Auchan Pompei, collocato sulla strada statale 154, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.

Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI