MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Gigi d’Alessio incontra i fan all’Auchan di Napoli il 10 marzo. Ecco a che ora

Il Centro Commerciale Auchan Napoli non smette di regalare eventi unici ai propri visitatori. Dopo aver ospitato numerose voci della musica partenopea, ora tocca ad una delle celebrità della canzone napoletana salire sul palco del Centro: Gigi D’Alessio.

Venerdì 10 marzo, dalle ore 17.30, il cantante incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd “24.02.1967” e si renderà disponibile a fare foto. Un’occasione unica per incontrare dal vivo il grande artista reduce dalla partecipazione al Fesivaldi Sanremo, dove il suo singolo “La prima stella” ha riscontrato un grande successo tra la critica televisiva e radiofonica.

Il firma copie si terrà nella piazzetta Ammore e Sapore al primo piano del Centro Commerciale e sarà riservato ai possessori del cd. Per chi volesse acquistare l’album di Gigi D’Alessio all’interno della Galleria può trovarlo presso il punto vendita Euronics e l’ipermercato Auchan.

Un altro appuntamento all’insegna della musica al Centro Commerciale Auchan Napoli: un luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra musica, divertimento, relax, buona cucina e shopping. Il Centro Commerciale Auchan Napoli è una Galleria dinamica, con tanti nuovi servizi per offrire il meglio ai propri visitatori: con oltre 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, prodotti per la casa e per la cura della persona, il meglio dell’offerta tecnologica è uno dei punti di riferimento per lo shopping napoletano.

Per essere informati sugli eventi e sulle promozioni delCentro è consultabile il sito www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Venerdì 10marzo non perdetevi l’occasione di incontrare Gigi D’Alessio!

 

Potrebbe anche interessarti