Pasquetta 2017 sul Vesuvio: escursione alla Riserva, si mangia insieme. Tutte le info

Pasquetta fuori porta, escursione alla Valle dell'Inferno

Anche quest’anno l’associazione Vesuvio Natura da Esplorare ed Econote.it organizzano un evento speciale per Pasquetta. Si tratta di un’emozionante escursione sul Vesuvio. Durante il sentiero sarà possibile osservare la Riserva Forestale che attraversa il famoso Piano delle Ginestre. Durante l’itinerario saranno raccontate la storia del Vesuvio, la sua evoluzione geologica, e la flora e fauna che lo caratterizzano.

Il percorso è lungo circa 5km, e durerà 4 ore tra andata e ritorno. Si tratta di un percorso adatto a tutti, intervallato da alcune soste, durante le quali consumare il proprio pranzo al sacco. L’appuntamento è fissato alle ore 10.00 alla Rotonda di Torre del Greco.

La prenotazione è obbligatoria. Ci si può prenotare all’indirizzo info@econote.it o al numero 3936098130. Di seguito, vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento e al sito Econote per ulteriori informazioni.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più