All’Auchan di Napoli il 18 giugno arriva il trio “La Pankina Krew”


Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un appuntamento unico con la musica napoletana. Domenica 18 giugno, dalle ore 18.30, è in programma lo show case del trio La Pankina Krew che presenterà il nuovo disco “4 Life”.

Ci sono voluti due anni di lavoro per dare vita all’ultima fatica del trio made in Naples, nella sua ormai definita line up composta dall’Mc, producer e cacciatore di samplers Master Prod (Nicola Romano), l’Mc Ivanò (Ivano Gallone) e la vocalist dalle bellissime tinte soul Donix (Donatella Scarpato). E di strada da quella panchina di quartiere – da cui il nome della band –  sulla quale un gruppo di ragazzi era solito riunirsi a respirare e parlare di arte, il trio ne ha fatta, fino ad incontrare la produzione Suoni del Sud da parte di un signore della discografia napoletana quale Peppe Ponti. Il disco“4 Life”, il cui titolo descrive l’esigenza di raccontare la vita, attraverso i differenti stati d’animo, i sogni, le difficoltà che ognuno di noi può incontrare durante il proprio percorso, vanta al suo interno le collaborazioni con Valerio Jovine e Clementino che rinnovano in questo modo la stima per le visioni creative dei ragazzi.

La Pankina krew è stata anche recentemente protagonista della rubrica Io Viaggio da Sola della nota trasmissione Rai Kilimangiaro in onda sulla terza rete, come band scelta per rappresentare il nuovo sound partenopeo.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana. Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI