Aspettando l’Estate a Cetara 2017: happy hour e fuochi d’artificio in riva al mare


Aspettare l’estate nel migliore dei modi si può fare! A Cetara infatti, per il prossimo 17 giugno, è in programma un grande evento per aprire le porte alla bella stagione. Si chiama appunto “Aspettando l’Estate a Cetara” che con la sua prima edizione vuole regalare ai tanti partecipanti bei momenti da vivere nella nota località della Costiera Amalfitana.

L’evento inizierà alle ore 17.00 con l’happy hour, presente il DJ Antonio Cannavacciuolo (DJ Kantony). A seguire il karaoke e spettacoli di musica live con Sabry e Giò Events e “A’Tammorra e’ Castiell”. Special Guest della serata Denny Celentano.

Anche per i più piccoli è previsto tanto divertimento con animazione per bambini e artisti di strada a cura di Full Motion Party. A termine della serata spettacolo pirotecnico a cura di Accendi Un Evento di Matteo e Gerardo Buonfiglio. L’evento è patrocinato dal Comune di Cetara ed è organizzato da: A2Grafica, Sabry e Giò Event, Full Motion Party, Skyline94.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI