Lezioni gratuite di yoga nella Reggia di Caserta: relax nei giardini del Parco

Il 1 e il 2 luglio 2017, alla Reggia di Caserta sarà possibile rilassarsi a colpi di…yoga! Nella splendida cornice della struttura vanvitelliana, si svolgerà l’evento “Kundalini yoga alla Reggia”, una due giorni gratuita dedicata alla cultura yoga.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Italiana Cultura e Sport, e dal Museo della Reggia di Caserta, e permette di partecipare a tante attività e percorsi dedicati al benessere e al rilassamento.

Ci saranno infatti momenti di breathwalking, ossia lo yoga camminato, lezioni di yoga bimbi e family, seminari di alimentazione naturale, gong therapy meditation bagno di gong.

Nel finale, una Grande Meditazione per Madre Terra. Per accedere all’evento si dovrà entrare dal varco di Corso Giannone.

L’evento “Kundalini Yoga alla Reggia” consentirà a coloro che avranno accesso ai giardini del parco reale di partecipare gratuitamente alla ricchissima gamma di attività. Per accedere al parco bisogna in ogni caso acquistare il relativo titolo di ingresso presso le biglietterie della Reggia.

Per partecipare è necessaria la prenotazione ai numeri 3287246559 dalle ore 17:00 – 3297725760 – 3334602140 o all’indirizzo yogareggia@gmail.com

Pagina Facebook.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più