“La notte di San Giuliano”: street food, musica e fuochi d’artificio


Giugliano. Cibo, musica, artisti di strada e fuochi d’artificio: arriva la “Notte di San Giuliano” a Giugliano. Appuntamento sabato 16 settembre su corso Campano a Giugliano, tra piazza Annunziata e piazza Matteotti per una giornata all’insegna del divertimento e della tavola in onore a San Giuliano Martire.

Il programma prevede dalle 18 alle 24 tanti eventi: stand di prodotti agricoli, area food e degustazioni, mercatini di artigianato, luna park e animazione, street music band, artisti di strada, sfilata del carro e per finire fuochi d’artificio. L’evento è patrocinato da Confesercenti e Coldiretti, Campagna amica.

“Sono passati 395 anni dal 1622, anno della prima festa in onore del Santo protettore della città. Per la Festa di San Giuliano, festa patronale di Giugliano in Campania, quest’anno ritorna l’appuntamento serale La Notte di San Giuliano dedicato alla musica e al divertimento, grazie alla collaborazione con Liberal – associazione culturale sportiva dilettantistica, Coigiass, Confesercenti Giugliano, Coldiretti e Campagna Amica. Il centro storico della città, tra Piazza Annunziata e Piazza Matteotti, sarà animato da artisti di strada, esibizioni musicali, mercatini artigianali, stand agricoli ed eno-gastronomici, in attesa dell’arrivo del carro di San Giuliano previsto per le 22:30. Sarà un momento di aggregazione e speranza per concludere i solenni festeggiamenti organizzati in onore del Santo Patrono dal 9 al 16 settembre 2017”.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI