Festa della Zizzona di Battipaglia 2017: abbuffata di mozzarella e concerti gratuiti


Al via la seconda edizione della Festa della Zizzona di Battipaglia, promossa dal Caseificio “La Fattoria”. Si terrà il 15, il 16 e il 17 settembre 2017 allo Stadio Luigi Pastena.

Anche quest’anno il programma della festa sarà ricco di appuntamenti interessanti, sia artistici che gastronomici.

ECCO ALCUNE INIZIATIVE:

– il Campionato dei Mangiatori di Zizzona: una sfida all’ultimo boccone di Zizzona;

– Miss Talento e Simpatia 2017: un concorso divertente e giocoso, aperto a tutte le donne che vogliano esprimere le proprie capacità e attirare l’attenzione della giuria con esibizioni di canto o di ballo, esecuzioni con strumenti musicali o racconti di episodi comici.

– show Cooking con Chef Hiro, il famoso chef giapponese de “La Prova del Cuoco”, che con la sua simpatia ed esuberanza ha conquistato il cuore e il palato degli Italiani;

– spettacoli comici, personaggi famosi, musica, stand, degustazioni enogastronomiche, filatura della mozzarella, workshop, interviste, giochi e tanto tanto altro!

Tra gli artisti che animeranno le serate della Festa ci saranno Alessandro Bolide, comico di Made in Sud, e Tony Tammaro.

Un grande evento, dedicato ad una delle eccellenze di arte culinaria del nostro territorio: la Zizzona di Battipaglia, che sarà omaggiata e festeggiata dalla presenza di ospiti importanti del mondo dello spettacolo che garantiranno momenti emozionanti e di piacevole intrattenimento.

Dove: Stadio Pastena, Battipaglia

Quando: 15, 16, 17 settembre 2017

Evento facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI