All’Auchan di Napoli arriva Chicco Paglionico. L’uomo ikea vi aspetta l’8 ottobre


Questo weekend il Centro Commerciale Auchan Napoli vuole far sorridere i suoi visitatori con un ospite speciale: domenica 8 ottobre, dalle ore 18, Chicco Paglionico si esibisce in un divertente show.

Il celebre comico salernitano cresciuto tra teatro e cabaret, è famoso per aver calcato il palco di Zelig proponendo al pubblico la sua quotidianità di commesso nella grande distribuzione. E proprio a questo personaggio che affronta ogni giorno le domande irriverenti dei clienti, Paglionico deve la sua notorietà come “Uomo IKEA”.

Il Centro aspetta i propri visitatori per questo evento all’insegna dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi una giornata tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi.

Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è possibile consultare la pagina facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it

Chicco Paglionico vi aspetta domenica 8 ottobre!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI