Sagra della Cozza a Bacoli: impepate, zuppe e visita guidata gratuita


Torna a Bacoli per la sua terza edizione la Sagra della Cozza che si terrà dal 20 al 22 ottobre 2017 nel centro storico della cittadina. L’Associazione “LiberaMente” ha organizzato anche quest’anno una kermesse che promette un nuovo grande successo.

In veste invernale verranno proposte tante buone pietanze con protagonista immancabile l’oro nero di Bacoli: dai primi piatti alle impepate e le zuppe, si incontreranno i gusti di tutti.

Il centro storico, oltre che dalla sagra, sarà animato da musica, animazione e tanto divertimento e chiunque potrà godere a pieno delle bellissime tradizioni dell’area flegrea. Inoltre, sabato 21 ottobre sarà organizzata anche una passeggiata culturale gratuita per ammirare le bellezze architettoniche e storico-culturali di Bacoli. Si partirà dal Monumento dei Caduti di tutte le guerre, all’ingresso della Villa Comunale.

INFORMAZIONI:

Quando: dal 20 al 22 ottobre 2017

Dove: centro storico di Bacoli (Napoli)

Orario: venerdì e sabato dalle ore 19,00 alle ore 24,00; domenica dalle ore 12,00 alle ore 24,00; 21 ottobre visita guidata alle ore 18,00

Pagina facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI