In veste invernale verranno proposte tante buone pietanze con protagonista immancabile l’oro nero di Bacoli: dai primi piatti alle impepate e le zuppe, si incontreranno i gusti di tutti.
Il centro storico, oltre che dalla sagra, sarà animato da musica, animazione e tanto divertimento e chiunque potrà godere a pieno delle bellissime tradizioni dell’area flegrea. Inoltre, sabato 21 ottobre sarà organizzata anche una passeggiata culturale gratuita per ammirare le bellezze architettoniche e storico-culturali di Bacoli. Si partirà dal Monumento dei Caduti di tutte le guerre, all’ingresso della Villa Comunale.
INFORMAZIONI:
Quando: dal 20 al 22 ottobre 2017
Dove: centro storico di Bacoli (Napoli)
Orario: venerdì e sabato dalle ore 19,00 alle ore 24,00; domenica dalle ore 12,00 alle ore 24,00; 21 ottobre visita guidata alle ore 18,00