I Desideri ospiti al centro commerciale Auchan Napoli


Il Centro Commerciale Auchan Napoli pensa proprio a tutti e non smette di regalare eventi unici ai propri visitatori anche in occasione del Natale. I Desideri regaleranno a tutti i clienti del Centro un mini live foto e autografi con i fan.

I due fratelli vincitori della gara dei giovani dei Wind Summer Festival, sono figli d’arte del cantante neomelodico conosciuto come Nico Desideri che li ha lanciati incidendo insieme ai figli diverse canzoni di successo anche sul web. Nel 2014 con la partecipazione di Clementino, incidono “Made in Napoli” che ad oggi vanta più di 21 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Dopo l’affiancamento al padre hanno avvito una loro carriera unendomussica pop, dance, rap e le sonorità napoletane. Tutte le loro canzoni e qualche inedito sono contenute del disco “#Uagliò”, uscito a Giugno di quest’anno. Le stesse canzoni che il duo porterà in piazzetta Amore e Sapore sabato 23 dicembre alle 19 per un minilive, foto e autografi con i fan.
Un altro appuntamento all’insegna della musica al Centro Commerciale Auchan Napoli: un luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra musica, divertimento, relax, buona cucina e shopping natalizio. Il Centro Commerciale Auchan Napoli è una Galleria dinamica, con tanti nuovi servizi per offrire il meglio ai propri visitatori: con oltre 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, prodotti per la casa e per la cura della persona, il meglio dell’offerta tecnologica è uno dei punti di riferimento per lo shopping napoletano.

Per essere informati sugli eventi e sulle promozioni delCentro Commerciale è consultabile il sito www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Sabato 23 dicembre i desideri vi aspettano al Centro Commerciale Auchan Napoli, non mancate!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI