All’Auchan di Napoli arriva un divertentissimo gioco a quiz


Nuovo e divertentissimo evento al Centro Commerciale Auchan Napoli. Domenica 14 gennaio alle 18:30 , i visitatori del Centro potranno godersi una serata dedicata ad un divertente gioco culturale.

Come funziona? Scarica l’app“Quizzapp”, vieni al centro e gioca con il tuo smartphone ad un esilarante quiz sulla tua città. Se sei un esperto di Napoli sei fortunato, in palio c’è un buono vacanza per quattro persone! L’evento si terrà in Piazzetta Ammore e Sapore al primo piano.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli aspetta i propri visitatori per tanti eventi all’insegna del divertimento, dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi delle giornate di svago tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI