Salone del Libro a Napoli: 4 giorni tra libri ed incontri con gli scrittori


A Napoli dal 24 al 27 maggio 2018 nel complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, si terrà il Salone del Libro, un evento di quattro giorni tra libri, presentazioni, incontri con gli scrittori e laboratori didattici.

Napoli Città Libro – Salone del Libro e dell’Editoria, “è il nuovo capitolo di una eterna storia d’amore che si basa sul sentimento comune che coinvolge gli appassionati di letteratura del Mezzogiorno e non solo. Si tratta di un amore mai realmente assopito, ma che necessita di un fuoco nuovo che possa farlo ribollire ancora, tramite l’organizzazione di eventi e il coinvolgimento di personaggi di spessore nazionale e internazionale del mondo dell’editoria“, come scrivono gli organizzatori del Comitato Liber@Arte.

E’ ancora presto per il programma ufficiale, ma in preparazione ci sono molte attività ed eventi in collaborazione con associazioni, enti pubblici, scuole, università e biblioteche. Ci saranno anche grandi nomi della letteratura nazionale ed internazionale.

INFO
Quando: dal 24 al 27 maggio 2018
Dove: complesso Monumentale di San Domenico Maggiore

Pagina Fb


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI