Street Carnival a Ercolano: isola pedonale, promozioni e tanto cibo!

Torna il Carnevale ad Ercolano. Il 13 febbraio 2018, infatti, nelle principali vie cittadine andrà in scena lo “Street Carnival”, grazie al supporto dei commercianti, soprattutto quelli di Corso Italia, Piazza Trieste e Via Winckelmann, e ad altri imprenditori della città che hanno scelto di sostenere l’iniziativa.

Insieme ad Associazioni, scuole di ballo e all’Animazione Onda, sarà ravvivato il corso Italia, attraverso postazioni di animatori (zona chiesa), isola pedonale in corso Italia (tratto via Iv Novembre – garage Italia) e animatori itineranti in piazza e via wWinckelmann.

Per intrattenere i presenti inoltre ci saranno stand tipici e artigianali e tante promozioni dei commercianti della zona, per fare acquisti divertendosi e restando in città.

Il tutto avverrà di mattina, dalle 9:30 alle 13:30.

Evento Facebook.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più