“Tutta n’ata storia”: Freebacoli per rivalutare il territorio flegreo


Mercoledì 7 Maggio l’associazione Freebacoli si presenterà ufficialmente alla cittadinanza locale e flegrea in qualità di lista civica per le prossime amministrative del 2015.
L’evento – completamente gratuito – prevede un programma ricco di attività dalle 18 a mezzanotte, con il quale si intende sottolineare e promuovere una parte delle eccellenze nostrane (artistiche, musicali, artigianali, enogastronomiche etc.) per ribadire, in linea con il programma politico di Freebacoli, che “il bello ed il buono” in questa terra già c’è e che bisogna solo amministrarlo con una politica nuova.

È noto l’impegno politico di Freebacoli per la rivalutazione del territorio e, difatti, sono riusciti a coinvolgere commercianti e ristoratori nel loro progetto, come dimostrano le seguenti video interviste.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Swq2A3yVt1E[/youtube]
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=CNKOcLeKIsQ[/youtube]

Nel corso dell’evento Freebacoli ufficializzerà la propria candidatura alle prossime elezioni comunali del 2015 presentando il candidato sindaco, il giovane Josi Gerardo della Ragione, ed il primo gruppo di candidati consiglieri, i quali saranno presenti all’evento stesso per illustrare le varie proposte del programma elettorale che portiamo avanti dal 2009.

La nostra terra è assai ricca di possibilità e gli obiettivi che l’associazione Freebacoli sta raggiungendo sono la dimostrazione che essa può rinascere e crescere ancora grazie all’impegno, la costanza e la consapevolezza dei suoi cittadini.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile visitare l’omonima pagina facebook (link all’evento)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI