Torna lo Street Food Fest a San Giorgio: tante prelibatezze e un viaggio premio


Torna a gran richiesta a San Giorgio a Cremano lo “Street Food Fest” che invaderà le strade dal 6 all’8 aprile 2018. L’apertura al pubblico sarà tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 24.00 con ingresso libero. Un clima di festa avvolgerà la cittadina di San Giorgio con la presenza dei truck che ci proporranno tante delizie, soprattutto prodotti unici del nostro territorio.

Il programma è ricco di iniziative: spettacoli itineranti, sorteggi a premio e un vero e proprio villaggio circense con la partecipazione degli artisti di strada. Non mancheranno animazione, mini club, musica live. Saranno poi distribuiti gadget a tema Disney da regalare ai più piccoli. Per i più grandi ci sarà la possibilità di essere sorteggiati per un premio: un pernottamento per 2 persone con prima colazione e percorso benessere spa presso una nota struttura, in un luogo turistico della costiera amalfitana. Il premio sarà consegnato al futuro vincitore direttamente dal titolare della struttura alberghiera ospitante.

INFORMAZIONI:

Quando: dal 6 all’8 aprile 2018, dalle ore 12.00 alle ore 24.00

Dove: San Giorgio a Cremano

Prezzi: ingresso gratuito

Info: Luca 347 2286231 – email: ass.madeinitaly@libero.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI