Napoli Bike Festival, pedalata collettiva in stile hippie: pasta party a 5 euro


Torna il “pedaloper”, la pedalata collettiva che darà il via alla VII edizione del Napoli Bike Festival. Appuntamento per il 5 maggio 2018 alle ore 17.00. Si partirà dalla Galleria Principe di Napoli. Sarà un corteo festoso e colorato di bici che attraverserà tutta la città.

Quest’anno il tema della pedalata è #bicyclerevolution. Le tappe saranno il centro storico con i quartieri popolari e autentici del Rione Sanità e Forcella. Una pedalata per sensibilizzare la necessità di un cambiamento delle abitudini di mobilità. Verrà quindi ricordato il movimento del ’68 e per questo si inviterà i partecipanti ad indossare un abbigliamento che riprenda lo stile dell’epoca: frange, minigonne, tanti colori.

Si ritornerà poi in Galleria Principe di Napoli presso la Bicycle House dove ci sarà un pasta party. Per chi è interessato a partecipare il costo è di 5 euro comprensivo di piatto di pasta e bicchiere di vino. La serata proseguirà con istallazione artistiche, dj set e poi tutti a casa con una pedalata sotto le stelle.

INFORMAZIONI:

Quando: 5 maggio 2018 alle ore 17.00

Dove: partenza Galleria Principe di Napoli

Prezzi: la partecipazione alla pedalata è gratuita; il pasta party il costo è di 5 euro a persona comprensivo di piatto di pasta + bicchiere di vino/acqua.

Altre info: la prenotazione ed il pagamento vanno fatti entro il 30 Aprile mandando una mail a commerciale@napolibikefestival.it con oggetto PASTA PARTY a cui seguirà invio del link paypal per il pagamento online.
Per l’acquisto del ticket con contanti potrà essere fatto in Bicycle House sempre entro il 30 Aprile.

La pedalata durerà circa 2 h, sarà una passeggiata con numerose soste. Il percorso non supererà i 10 km ed è tutto in area pressoché pianeggiante. Adatto a tutti, anche a bambini accompagnati dai genitori. La pedalata sarà accompagnata dal servizio dei VV.UU.

Evento facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI