Scavi di Ercolano, gratis per i residenti e apertura serale a 1 euro

Scavi di Ercolano di Notte


Il Parco Archeologico di Ercolano domani e sabato, 18 e 19 maggio 2018, sarà gratuitamente visitabile da parte dei residenti della stessa Ercolano. L’accesso sarà possibile dalle ore 9 alle 18, dietro presentazione di un documento d’identità che attesti la residenza utile.

L’iniziativa rientra nel calendario degli appuntamenti promossi dal Parco Archeologico in occasione dei 90 anni dall’inizio dei nuovo scavi ad opera di Amedeo Maiuri. Inoltre, per la Notte dei Musei, sabato sera gli Scavi saranno aperti dalle 20 alle 23 con ingresso a 1 euro. Sempre sabato sera, il Mav resterà aperto dalle 19,30 alle 22,30 al costo di 1 euro, sempre gratis per i residenti di Ercolano.

La Notte Europea dei Musei, che coinvolgerà tutti i musei d’Europa e in particolare diversi musei di Napoli e della Campania, torna quindi anche quest’anno con la formula che prevede l’apertura serale dei musei ad un prezzo simbolico di 1 euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI