I Torreggae live per sostenere l’ex sementificio di Torre del Greco


L’ex sementificio di Via Lava Troia chiede al pubblico di sostenere le proprie iniziative con una serata fissata per Sabato 10 Maggio al Social Open SpaceVia Dei Mugnai 34, 80053 Castellammare di Stabia, ingresso 3 euro (vedi evento Facebook). I soldi ricavati saranno utilizzati per mantenere il CSOA.

Per chi non conoscesse la storia ricordiamo che l’ex sementificio di Torre del Greco fu acquistato più di un anno fa dal comune, con la promessa che venisse ristrutturato e dato in libera gestione alla cittadinanza. Promessa mai mantenuta e messa perciò in atto, lo scorso 25 Aprile, da un gruppo di cittadini. Un gruppo di studenti accompagnati da precari, disoccupati, ragazzini e casalinghi, hanno così deciso di prendere in gestione il posto, rendendolo luogo di aggregazione per la comunità di Torre del Greco e non solo.

Un luogo di scambio e condivisione dove ognuno può contribuire alla crescita e alla gestione del spazio in base alle proprie esigenze, i propri progetti e le proprie idee. Ospiti della serata i Torreggae Dancehall. Inizio della serata ore. 22.00

Per maggiori informazioni visita la pagina facebook dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI