Halloween 2018 al MAV: caccia al tesoro per bambini nella casa stregata


L’atmosfera di Halloween è pronta ad entrare anche nelle sale del Museo Archeologico Virtuale di Ercolano (MAV). Una grande festa, infatti, è stata organizzata per sabato 27 ottobre 2018, dalle ore 17 alle 18,30, in collaborazione con Animazione Onda.

Notte stregata al museo” è il nome dell’evento che vedrà impegnati soprattutto i bambini, dai 6 ai 12 anni, che diventeranno protagonisti di un percorso che durerà un’ora e mezza. Una caccia al tesoro, quella proposta, dove i bambini travestiti da streghette, vampiri e scheletri percorreranno il museo che sarà trasformato per l’occasione in una vera e propria casa stregata.

Tra indovinelli e qualche indizio, infatti, saranno condotti verso un gran tesoro, tutto da scoprire. Il costo di partecipazione è di 10 euro a bambino, mentre dal secondo figlio il prezzo scende ad 8 euro.  La prenotazione è obbligatoria, con i gruppi di bambini che sarà massimo di 30.

RIEPILOGO INFO
Dove: Museo Atcheologico Virtuale di Ercolano
Quando: sabato 27 ottobre 2018, dalle ore 17
Prezzo: €10,00 a bambino, €8,00 dal secondo figlio.
Prenotazione: obbligatoria  entro venerdì 26 alle ore 17.00, prenotazioni@museomav.it / 0817776843

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visitare l’evento Facebook, cliccando qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI