Mercatini di Natale a Pietrarsa: sconto sui biglietti, come arrivare e dove parcheggiare


C’è grande attesa per l’inizio dei “Mercatini di Natale Napoli” al Museo Ferroviario di Pietrarsa. Si tratta della prima edizione di un evento che si propone come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del Natale. Ci saranno tantissimi stand dove acquistare decorazioni natalizie e non solo: appuntamenti imperdibili, eventi ed animazione per i più piccoli ed una gustosissima area food.

Mercatini di Natale a Napoli - Salta la fila

Per chi arriverà al Museo Ferroviario di Pietrarsa con l’auto, invece, è possibile parcheggiare la propria vettura presso il parcheggio custodito “Pietrarsa Parking”, convenzionato e riservato ai visitatori del Museo. Il parcheggio si trova in via Pietrarsa a soli 30 metri dall’ingresso museale. E’ possibile parcheggiare, inoltre, anche nei pressi di Largo Arso, uno spiazzale distante 500 m circa dal museo.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente al Museo, oppure è possibile saltare la fila acquistandoli online. Inoltre, c’è una speciale promozione per chi visiterà i Mercatini di Natale arrivando in treno. E’ previsto uno sconto speciale del 20% sul biglietto di ingresso intero per chi esibisce il titolo di viaggio Trenitalia, di corsa semplice o giornaliero, con destinazione Pietrarsa-San Giorgio a Cremano.

In questo articolo vogliamo informarvi su tutte le modalità di accesso al complesso museale, dove parcheggiare e come acquistare i biglietti. Per chi arriva dalla stazione di Napoli Centrale, basta recarsi alla stazione sotterranea di Napoli Piazza Garibaldi, banchina della Metro linea 2 di Trenitalia. I treni che fermano al Museo sono quelli diretti a Salerno o a Torre A. Centrale/Castellammare. Per chi utilizza gli autobus, invece, da Piazza Garibaldi è possibile prendere gli autobus 254 e 256 direzione San Giorgio a Cremano; Oppure, da via Marina/Viale Amerigo Vespucci gli autobus 157, 254, 255 e 256 direzione Portici, fermata Napoli-Pietrarsa.

Mercatini di Natale a Napoli - Salta la fila

 

INFO

Quando: dal 2 al 21 dicembre 2018
Dove: Museo Ferroviario di Pietrarsa (NA)
Tel: 333 41 94 854 – 331 72 50 139
Mail: info@mercatinidinatalenapoli.it
Web: mercatinidinatalenapoli.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI