Al Centro Commerciale Neapolis è già Natale: il programma degli eventi


Se mentre cercate i perfetti regali di Natale per amici e parenti, volete anche divertirvi, il Centro Commerciale Neapolis è decisamente la risposta giusta. Il mese di dicembre, infatti, sarà animato da tantissime iniziative speciali dedicate ai visitatori della Galleria.

Sabato 15 dicembre alle 18.30, si apre il spettacolo su “Il Natale che vorrei”, un grande musical dedicato all’immancabile protagonista delle feste: Babbo Natale. Per i bambini, sarà aperto fino al 6 gennaio il mega parco giochi con gonfiabili e trenino, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20 e sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 20.

Tanti appuntamenti da non perdere che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rendono il Centro Commerciale Neapolis protagonista della città, con i suoi 80 negozi e un’offerta commerciale ampia e completa. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI