Centro Commerciale Neapolis, la Notte Bianca e la festa della Befana

Si dice che “l’Epifania tutte le feste si porta via”. Ma non al Centro Commerciale Neapolis, dove il nuovo anno inizia con eventi speciali e appuntamenti da non perdere.

Sabato 5 gennaio, i visitatori della Galleria potranno dedicarsi allo shopping in tutta tranquillità con i negozi aperti fino alle 23. La Notte Bianca regalerà sorrisi anche ai bambini con lo spettacolo della Strega Varana alle 20.30. La protagonista della Melevisione presenterà la serata con racconti, giochi, musica, foto e autografi.

Una grande festa che anticiperà la vera e propria Befana di domenica 6 gennaio. Dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20, la Galleria si animerà con giochi, babydance, sculture di palloncini e tantissime altre sorprese da scoprire.

Due giornate gratuite che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rendono il Centro Commerciale Neapolis protagonista della città, con i suoi 80 negozi e un’offerta commerciale ampia e completa. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più