Di Notte ai Colli: l’esclusiva notte bianca ai Colli Aminei


Sabato 22 dicembre 2018 dalle ore 18:00 alle ore 00.00 si terrà la notte bianca dei Colli Aminei, l’evento “Di Notte ai Colli“.

L’evento è stato sponsorizzato dalla III Municipalità e dalla rete commercianti Colli Aminei 3.0 (Aicast) in collaborazione con Aperipark.

Le strade protagoniste dell’evento saranno Viale Farnese, Viale delle Porcellane e Viale del Poggio, in particolare in quest’ultimo sarà installato il palco che accoglierà il concerto di Valentina Stella e altre band.

Non mancheranno eventi per bambini quali spettacoli di magia, a cura di Lacci Sciolti e animazione a cura di Kalimba Animazione e poi artisti di strada, spettacoli itineranti e musica popolare.

notte bianca colli amineiIl programma comprende, per quanto riguarda il Palco a Viale del Poggio, le seguenti tappe: si esibiranno la guest Valentina Stella, le live band Commissione Artistica, Romito, Chiodo Fisso, Capatosta e Soulcor e il dj set a cura di Aperipark. Inoltre ci saranno spettacoli di magia e animazione per bambini. Il tutto presentato da Paola Mercurio.

Per quanto riguarda Viale Farnese, la strada di cui si sono occupati i commercianti del posto, ci saranno: artisti di strada, animazione per bambini, spettacoli itineranti, vernissage di moda, musica popolare e degustazioni.

Per ulteriori informazioni consultare l’evento Facebook dell’iniziativa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI