VINYLOVE a Napoli: in palio un weekend romantico per gli amanti della musica

DiscoDays organizza un evento dedicato all’amore per la musica e non solo il giorno 10 febbraio 2019, dalle ore 10:00 alle ore 21:00 alla Casa della Musica “Federico I” – c/o Teatro Palapartenope in Via Barbagallo, 115 a Napoli.

L’ingresso è di 3,00 euro per gli adulti ed è gratuito fino a 12 anni.

In attesa della Fiera del Disco e della Musica, VINYLOVE è un appuntamento in cui si potranno trovare tutti i generi musicali in tutti i formati (33/45 giri, mix, CD) con la possibilità di scambiare e comprare musica.

Saranno presenti migliaia di vinili e CD, oltre a DJ Sets, Workshop e Showcase con musica live ed eventi per bambini.

L’evento sarà condotto da Luigi Gigio Rosa De Rosa in collaborazione con Radio Marte.

In più, nel mese dedicato agli innamorati, partecipando a VINYLOVE ed acquistano almeno un disco, tutti possono avere la possibilità di vincere un weekend romantico.

Il regolamento per la partecipazione al concorso sarà presto disponibile sul sito discodays.it.

Il programma dettagliato dell’evento sarà presto disponibile sul sito ufficiale sopracitato e sull’evento ufficiale Facebook.

discodays

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più