Ferrovie in miniatura a Pietrarsa: modelli realistici e funzionanti


Il Museo Ferroviario di Pietrarsa si rende protagonista dell’ennesimo evento che promette di attirare tantissimi visitatori. Qui, infatti, si terrà il primo salone dedicato al modellismo ferroviario con esposizione di plastici di grandi dimensioni, realistici e completamente funzionanti.

Il tutto nella splendida cornice del Museo, il quale ha deciso di dedicare ampi spazi all’interno delle storiche sale. I partecipanti potranno ammirare il funzionamento dei modelli, mentre ai bambini sono stati riservati attività e laboratori appositamente pensati.

L’evento si svolgerà su tre giorni: venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile 2019, dalle 9:30 alle 19:30. Attenzione speciale è stata riservata alle famiglie: due adulti e due under 18 pagheranno, infatti, soltanto 10 euro. La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione Italiana di Modellismo Ferroviario. Informazioni: info@fimf.it/info@bitmodel.it.

RIEPOLOGO INFO
Cosa: Ferrovie in miniatura al Museo di Pietrarsa
Dove: MUseo Ferroviario di Pietrarsa, Traversa Pietrarsa – 80146 – Napoli
Quando: dal 26 a 28 Aprile 2019
Prezzi: offerta famiglia 10 euro (2 adulti + 2 under 18)
Telefono: 081.472003
Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI