Al Comicon di Napoli arriva la star di Game of Thrones Jerome Flynn



Una gradita sorpresa per i fan della serie tv più seguita al mondo. Al Comicon di Napoli di quest’anno ci sarà Jerome Flynn, attore britannico che interpreta l’eroico ed irriverente mercenario Bronn ne Il Trono di Spade. L’attore, infatti, sarà ospite al Comicon per il prossimo 27 aprile. Flynn incontrerà il pubblico alle ore 15:30 presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare. Si parlerà della serie, delle sue esperienze sul set e, ovviamente, dell’attesissimo finale.

Flynn, oltre che per Game of Thrones, è conosciuto per il ruolo del caporale Paddy Garvery nella serie televisiva Soldier Soldier. La stagione finale de Il Trono di Spade debutterà in onda, in contemporanea con HBO, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Per tutte le informazioni sul Comicon 2019, invece, vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo, con tutte le info su prezzi ed orari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI