Planta 2019: all’Orto Botanico di Napoli la mostra gratuita di fiori e piante

orto botanico

NAPOLI – Al via la VII edizione di “Planta, il giardino e non solo“, all’Orto Botanico dal 3 al 5 maggio. La mostra è gratuita ed è dedicata al florovivaismo e alla scoperta dei prodotti di orti e frutteti.

“Planta” sarà inaugurato venerdì 3 maggio a partire dalle 11.00. Sono previsti laboratori didattici, presentazioni di libri, incontri con gli autori e spettacoli nel corso dei tre giorni dell’evento. La mostra sarà un’occasione imperdibile per scoprire le rarità floreali, alcune essenze esotiche e la produzione artigianale degli strumenti di giardinaggio. Saranno presenti coltivatori da ogni parte d’Italia.

Per gli appassionati di giardinaggio diversamente abili è disponibile un passo carraio situato in via Michele Tenore. Contattando lo 081 2533937 potrete comunicare il vostro arrivo alla portineria. L’accesso ai cani è consentito, purché munito di museruola e guinzaglio.

Orari d’apertura
Venerdi 3 maggio: dalle 11.00 alle 20.00
Sabato 4 e domenica 5 maggio: dalle 09.00 alle 20.00

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più