#IoStoConLibridine: il tesseramento per salvare la libreria porticese in pericolo

Dopo le innumerevoli proposte di solidarietà per scongiurare la chiusura della Libreria Libridine, sita a Portici (NA) in Via Diaz 71, arriva una nuova iniziativa.

Il giorno sabato 11 maggio, a partire dalle ore 9:30, chi vorrà avrà la possibilità di richiedere il tesseramento a LibridineLab (l’associazione che si occupa delle attività della libreria) ricevendo un omaggio gastronomico offerto da “La Regina dei Mazzoni”.

Inoltre, i nuovi tesserati avranno la possibilità di lasciare un autografo sulla porta della libreria (che può e deve essere considerata di tutti) e di prendere parte alla maratona letteraria e ai giochi letterari che stanno organizzando lo scrittore Angelo Petrella affiancato dal Circolo dei Libridinosi.

libridineGli associati avranno diritto a sconti su libri, corsi e laboratori, potranno partecipare gratuitamente al Circolo dei Libridinosi e saranno iscritti alla “Conversazione sulla scrittura” a cura di Giuseppe Pompameo. Avranno accesso, inoltre, al servizio di consegna a domicilio e a tante altre iniziative che ci aiuteranno a restare in vita.

Il tesseramento e il contributo associativo avranno un costo di 40 euro annui.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più