“E sono mò”, concerti gratuiti no stop al Maschio Angioino

maschio angioinoNapoli – Sabato 22 giugno, andrà in scena “E sono mò“, la Festa della musica al Maschio Angioino con ingresso  gratuito.  Si potrà assistere alla musica di alcuni gruppi emergenti e non, del nostro panorama musicale.

L’evento comincerà già dal pomeriggio, quando alle 16:00, i vari gruppi, che si susseguiranno la sera fino a mezzanotte inoltrata, saranno sul palco per il consueto soundcheck.
Dalle 18:30 invece ci sarà l’intervento di Spazio Giovani a cura del Centro Musica Yellow Submarine, che preceder l’inizio del concerto. È stato proprio questo Centro, in collaborazione l’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli ad organizzare l’evento.

L’obiettivo è quello di gettare un ponte ideale tra il noto monumento napoletano e la positiva eredità culturale della “Summer of Love” che,ha dato avvio alla progressiva internazionalizzazione degli ideali pacifisti, dei metodi non violenti e della coscienza ambientale. Dove, grazie all’entrata gratuita (non c’è bisogno di alcun invito o lista) chiunque potrà gustarsi questo momento di musicalità e di pacifismo.

Di seguito la scaletta dei gruppi che si divideranno il palco per tutta la serata.
S & Lips
Settembre a Berlino
M 76 – Emmesettantasei
StereOID
Gabriella Rinaldi & Max Carola Aka Innesto
Marco Gesualdi NOW Quartet
Abegilosouz
Chiodo Fisso
Capatosta
The Spots
Pitwine
The STEEL – Wizard
Rete Co’ Mar
Impetus

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più