Torna il cinema sotto le stelle al Parco del Poggio: l’elenco dei film


Torna anche quest’anno a partire da venerdì 12 luglio il cinema all’aperto sotto le stelle e gli alberi del Parco del Poggio, proposto dall’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli nell’ambito dell’Estate a Napoli.

Verrà dato spazio al cinema indipendente, alle tematiche sociali e di denuncia, al cinema d’essai, ai film girati a Napoli, alle anteprime nazionali ed ai film per bambini, selezionando un’offerta cinematografica che rappresenta un giusto equilibrio tra intrattenimento, cultura, attenzione ai temi sociali e promozione dell’immagine della città.

Una rassegna sotto le stelle, con uno schermo ecocompatibile di nuova generazione e un bistrot di qualità, che durerà fino al 12 settembre 2019 al costo di 5 euro.

Si inizia venerdì 12 e sabato 13 luglio 2019 con il film pluripremiato Green Book mentre domenica 14 e lunedì 15 luglio ci sarà After di Jenny Cage.

I film in programma:

INFO

Quando: dal 12 luglio 2019 alle ore 21.00
Dove: Parco del Poggio, Colli Aminei (NA)
Prezzo: 5 euro

Pagina Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI