Festa di Sant’Anna, a Barra si preparano a festeggiare la patrona

Come ogni anno, il 26 luglio, a Barra si festeggia Sant’Anna, patrona del quartiere della periferia di Napoli. In occasione della festa e della processione della Santa patrona di Barra, ci sarà un evento che precederà i festeggiamenti religiosi. Il 20 luglio, dalle ore 19.00, a Villa Letizia, con ingresso nei pressi del Palazzo Magliano, si terrà ‘Tutti in fiera’. Un evento a cui possono partecipare proprio tutti. Ci saranno stand con panini, pizze, fritture, dolci, bibite, meloni, grattate, piante e giocattoli.

Durante la serata sarà allestita un’area dedicata ai bambini con gonfiabili, giochi e animazioni a cura di Pako’s Animation, un’agenzia di animazione. Ci saranno anche musiche, canti e balli con la partecipazione della scuola di ballo Team Riccio di Anna Esposito, sempre presente in questi eventi e reduce dai campionati nazionali di danza a Rimini.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più