Ingresso gratuito al MANN in tre domeniche d’agosto


Napoli – Per tre domeniche del mese di agosto sarà possibile visitare il Mann, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, gratis. L’iniziativa, che rientra nell’ambito della campagna ministeriale #IoVadoAlMuseo, nasce sia per far riscoprire il museo più importante della nostra città ai tanti napoletani che resteranno a casa durante le vacanze estive, sia per invogliare i numerosi turisti che hanno scelto Napoli come meta.

Le domeniche interessate dalla promozione sono l’11, il 18 ed il 25 agosto 2019. Purtroppo, però, la collezione sui tesori della Magna Grecia, inaugurata da poche settimane, resterà chiusa per tutto il mese e, quindi, non rientrerà nella promozione. Per fortuna il Mann ha tanto altro da offrire.

L’orario d’apertura estivo del museo è dalle 9 del mattino alle 19,30 di sera. Le varie collezioni, però, hanno orari diversi di apertura al pubblico. Per aggiornarsi su tutti gli orari specifici e non perdersi nessun percorso del nostro museo è possibile consultare direttamente il sito internet ufficiale del Mann.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI