Giornate Europee del Patrimonio 2019, visita serale ad Ercolano a solo 1 euro

In occasione di una delle Giornate Europee del Patrimonio, il 21 settembre si terrà una visita speciale al Parco Archeologico di Ercolano. L’evento sarà in collaborazione tra SCABEC, Regione Campania, MIBAC e Comune di Ercolano.
La visita sarà guidata e arricchita da proiezioni di luci e riproposizioni in videomapping degli affreschi e delle statue che al momento si trovano al Museo Archeologico Nazionale di Napoli che arrivano dagli scavi borbonici.

A valorizzare il percorso anche dei suggestivi Tableaux Vivants curati da Teatri 35. I gruppi potranno essere di massimo 40 persone e ogni 10 minuti partirà un gruppo, dalle 20 fino alle 24 con un percorso che dura un’ora. L’ultimo ingresso è fissato per le ore 23.00 e sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Il costo dell’ingresso sarà di solo 1 euro.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più