La migliore pizza fritta del mondo è di Carmela Iorio: gratis a tutti i clienti

carmela iorio pizza frittaÈ di Carmela Iorio la migliore pizza fritta del mondo. La pizzaiola napoletana si è piazzata al primo posto nella gara dedicata alla pizza fritta nell’ambito della Pizza World Cup 2019, manifestazione che si è svolta a Roma lo scorso 9 Ottobre 2019.

Carmela Iorio è riuscita a primeggiare in una gara che vedeva oltre 350 partecipanti provenienti da tutto il mondo, molti dei quali da Napoli e dalla Campania.

Carmela Iorio gestisce la pizzeria Iorio di Melito, in provincia di Napoli, attività aperta da ben tre generazioni. Suo padre, purtroppo scomparso, era il maestro Carmine Iorio.

Per festeggiare la vittoria Carmela offrirà una pizza fritta a tutti i suoi clienti. L’appuntamento è per lunedì 21 Ottobre. dalle ore 20:45, presso la pizzeria Iorio in via Salvatore Di Giacomo 70, Melito. La campionessa festeggia così un eccellente risultato che, oltre ad averle dato grande soddisfazione, aggiunge prestigio a un’attività commerciale storica, apprezzata ed amata ormai da diversi decenni.

pizzeria iorio

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più