Video. Salemme in Rai con tre commedie: l’annuncio bizzarro su Facebook


A Dicembre Vincenzo Salemme metterà in scena tre delle sue commedie all’Auditorium Rai di Napoli. Ad annunciarlo è lo stesso Salemme che in maniera bizzarra comunica le date in un video pubblicato su Facebook.

Vincenzo Salemme a Dicembre tornerà a teatro con ben 8 date che si articoleranno nella prima, seconda e terza settimana del mese sempre alle ore 21:00.

Dal 9 al 11 Dicembre sarà messa in scena all’Auditorium Rai di Napoli la commedia Di Mamma Ce N’è Una Sola, dal 16 al 18 Dicembre andrà in scena Sogni e Bisogni, mentre il 23 e il 25 Dicembre gli spettatori potranno assistere a Una Festa Esagerata.

Di ogni spettacolo che andrà in scena nelle date 11, 18 e 25 la Rai riprenderà lo spettacolo che andrà in onda in diretta sulla televisione nazionale: per motivi esclusivamente tecnici, infatti, in quelle date gli spettatori potranno accedere all’auditorium esclusivamente dalle 19:00 alle 20:15.

Protagonista della commedia “Di Mamma Ce N’è Una Sola” è una donna napoletana piccolo borghese che arriva a sconvolgere la vita dei propri familiari dopo la morte della sua adorata cagnetta.

In “Sogni e Bisogni”, il protagonista subirà il distacco di un’importante parte del proprio corpo. Quest’anno la commedia compirà ben 24 anni.

Infine, “Una Festa Esagerata” vede come protagonista la famiglia Parascandolo intenta a investire denaro e tempo nella preparazione della festa di diciottesimo compleanno della figlia Mirea per affermarsi socialmente. Ma alla vigilia dell’evento molte cose iniziano ad andare per il verso sbagliato.

Informazioni sugli spettacoli:
Dove: Auditorium Rai di Napoli, Via Guglielmo Marconi 5
Quando: 9, 10 e 11 Dicembre: “Di mamma ce n’è una sola”; 16, 17 e 18 Dicembre: “Sogni e bisogni”; 23 e 25 Dicembre: “Una festa esagerata”
Prezzo: da 27 a 35 Euro
Orario: ore 21:00
Per ulteriori informazioni e contatti clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI