Il Calendario delle Spose all’ombra del Vesuvio: 500 euro in regalo per le future spose


Nuovo appuntamento con il Calendario delle Spose 2019, che questa volta fa tappa a Ercolano, presso Villa Tony – Complesso Zeno, alle pendici del Vesuvio. Domenica 24 Novembre, a partire dalle ore 19:00, i promessi sposi potranno visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno.

Ricordiamo che il tema del Calendario delle Spose 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.

A Villa Tony sfilerà l’Atelier Infinty by Rita Creazioni, aprirà il defilè Vania Scarpato, la protagonista dello scatto dell’ultima pagina del Calendario.

I professionisti di settore sono, oltre alla location e l’atelier sopra citati: Graphiland , ph MaTiz, make up Paola Caltagirone, hair Fashion Mix & Xenon Group, Luxury Cars & Yachts, Ciro Triassi Music Live, Antares i Segreti del Mondo, Le Gemme di Venezia, Selfievents. Ricordiamo che le sfilate sono aperte con ‘’We will rock you’’, colonna sonora composta da Christian Belli della Son Music Live. Alle 21.30 inizia la sfilata ed il fashion show sarà presentato da Mimmo Picardi ,un piacevole ritorno.

Saranno sorteggiate sempre 2 coppie di futuri sposi per omaggiare loro 2 shooting fotografici moda ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future sposa per il Calendario 2020. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 12 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2019, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI