Festa del Cioccolato ad Aversa: 3 giorni di bancarelle fino a notte fonda


Un successo enorme lo scorso anno e ad Aversa hanno ben pensato di dare il via ad un’altra edizione della Festa del Cioccolato, la festa più golosa di sempre. L’evento si terrà da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo in via Roma ad Aversa dalle 10.00 fino a notte inoltrata. Ci saranno numerose bancarelle con cioccolato artigianale.

Così come accaduto lo scorso anno, anche quest’anno, ci saranno le più svariate tipologie di cioccolato, anche dalle forme più disparate, ma soprattutto un cioccolato esclusivamente artigianale. Alla Festa del Cioccolato ci saranno anche dei laboratori didattici per i più piccoli, di cui si può usufruire in modo gratuito, per imparare dai Maestri Cioccolatieri le tecniche per lavorare il cioccolato.

Disponibile anche i laboratori Choco Play per i bambini con la pittura e la manipolazione del cioccolato. Un modo per insegnare anche ai più piccoli che con il cioccolato si può fare di tutto, oltre che mangiare il dolce più buono del mondo.

EVENTO FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI