Supplica alla Madonna di Pompei l’8 maggio: come partecipare e come vederla in TV


Pompei – A distanza di due anni, dopo l’annullamento della funzione del 2020 a causa del Covid, torna la celebrazione della Supplica alla Madonna del Rosario prevista per il giorno 8 maggio. Non solo, poiché il rito si svolgerà sul sagrato del Santuario di Pompei è ammessa la presenza del pubblico, ovviamente in numero contingentato e rigorosamente su prenotazione. La Supplica verrà inoltre trasmessa in televisione sui canali indicati.

Supplica alla Madonna di Pompei: come seguirla

“Il rito solenne – comunica la Diocesi di Pompei –  che avrà inizio alle 10.40 con la santa Messa, si svolgerà sul sagrato della Basilica. È prevista la presenza del popolo di Dio, che dovrà, però, effettuare la prenotazione rivolgendosi all’Ufficio Rettorato (0818507000 e 0818577379). A presiedere la santa Messa e la Supplica sarà il cardinale Marcello Semeraro, Arcivescovo-Vescovo emerito di Albano, Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi. L’intero rito sarà trasmesso in diretta tv, a partire dalle 10.40, da Canale 21 e da Tv2000 (Canale 28 del digitale terrestre, 18 di tivùsat e 157 di Sky). Su Tv2000, le dirette inizieranno già alle 6.30 con il Buongiorno a Maria, poi, alle 7 e alle 8.30, la Messa”.

Grande attesa nella città mariana per la Supplica alla Madonna del Rosario, in programma l’8 maggio. Il rito solenne,…

Pubblicato da Pontificio Santuario di Pompei su Martedì 27 aprile 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI