Natale 2021, gli eventi a Positano: in programma un concerto di Andrea Sannino


Anche la città di Positano ha preparato un calendario ricco di eventi per le feste di Natale 2021. Tra questi un Villaggio di Babbo Natale dedicato ai più piccoli e un concerto di Andrea Sannino.

Il Villaggio di Babbo Natale sarà inaugurato il 23 dicembre in Piazza dei Racconti, e resterà aperto dalle 11:oo alle 17:00. I più piccoli potranno recarsi al Villaggio di Babbo Natale, negli stessi orari, anche il giorno della Vigilia, in cui è in programma una Sfilata con le renne, e i giorni 27 e 28 dicembre.

In occasione del Natale, il giorno 25 dicembre 2021 la musica tradizionale degli zampognari accompagnerà gli auguri del sindaco e dell’Amministrazione comunale di Positano, dalle ore 8:00 alle ore 12:00. Il grande evento è previsto per mercoledì 29 dicembre, giorno in cui in Piazza dei Racconti si terrà il concerto di Andrea Sannino.

Altri concerti sono previsti anche per i giorni 31 dicembre e 1° gennaio, con la differenza che si svolgeranno in modalità streaming. L’evento della Vigilia di Capodanno sarà trasmesso dalle 12:00 in poi sulla pagina Facebook della Villa Romana: in questa occasione, gli auguri del sindaco e dell’Amministrazione comunale saranno accompagnati da un concerto jazz.

Il concerto di Capodanno, previsto sempre per le 12:00, sarà invece trasmesso sulla pagina Facebook della Sala Andrea Milano. A seguire, dal 3 al 5 gennaio si terrà lo spettacolo “Il Natale dei Burattini”, in programma in diversi punti della città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI