Oltre 70 auto esposte alla Reggia di Caserta, tra Ferrari e Lamborghini: ingresso gratis


Il 15 ottobre in viale Dohuet, dove sorge la maestosa Reggia di Caserta si terrà il grande raduno della Federazione Italiana Supercar, presieduta da Luigi Iossa, che consentirà a tutti di ammirare  oltre 70  auto di lusso, tra Lamorghini e Ferrari: l’ingresso è gratis.

Reggia di Caserta, raduno auto di lusso: tra Lamborghini e Ferrari

L’evento è patrocinato dal Comune di Caserta ed è stato organizzato in collaborazione con il Sindacato della Polizia di Stato SIAP, la Segreteria Provinciale e Regionale SIAP Caserta e Campania, l’ospedale Santobono e il Centro Medico di Diagnostica e Riabilitazione di Sant’Agata de’ Goti.

Cittadini e visitatori avranno la possibilità di ammirare da vicino le auto più belle di sempre, meraviglie della tecnica ed orgoglio dell’ingegno italiano. Tutti potranno passeggiare tra i vari modelli di Ferrari e Lamborghini, che regaleranno un’esperienza memorabile agli amanti dei motori.

Le auto partiranno alle 9:30 dal ristorante Vanvitelli percorrendo corso Trieste, piazza Vanvitelli e piazza Dante, scortate dalla Polizia. Alle 11 è previsto l’arrivo in viale Dohuet e tutti gli equipaggi saranno omaggiati di un cappello e un medaglione con il marchio Federazione Italiana Supercar.

Le auto saranno poi sistemate ed esposte così da poter essere ammirate e fotografate dai presenti. Sul posto ci saranno i ragazzi dell’ospedale Santobono Pausilipon e del centro medico di diagnostica e riabilitazione di Sant’Agata de’ Goti che potranno salire a bordo delle vetture Ferrari.

A piazza Dante sarà invece allestito un buffet e alle 11:30 sarà possibile prendere parte ad una visita di gruppo alla Reggia di Caserta, acquistando il ticket d’ingresso online o presso la biglietteria presente sul posto. Alle 13 si terrà poi un pranzo al ristorante Vanvitelli. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@federazioneitaliasupercar.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI