Inizia il Natale al Vomero: spettacoli, acrobati, premi e sconti tra le vie dello shopping


Inizia l’8 dicembre il Natale al Vomero con un programma ricco di eventi e spettacoli che si snoderanno lungo le vie dello shopping della V Municipalità di Napoli, organizzati da Confcommercio in sinergia con la D2 Eventi.

Natale a Napoli: tanti eventi al Vomero tra spettacoli e sconti

Confcommercio Campania e Confcommercio Vomero – Arenella danno il via, per il secondo anno consecutivo, alla kermesse natalizia che punta ad illuminare di gioia e colori strade e piazze di quel grande centro commerciale a cielo aperto che rappresentano i quartieri collinari partenopei.

Nei due quartieri si susseguiranno due weekend di festa, organizzati con il contributo della D2 Eventi. L’inaugurazione è prevista alle 10:30 dell’8 dicembre in piazza Fuga, alla presenza di esponenti della Confcommercio campana, tra cui il presidente provinciale Massimo Di Porzio, e delle istituzioni locali.

LEGGI ANCHE
Villaggi e mercatini di Natale 2023: i più belli da vedere a Napoli e in Campania
Capodanno a Napoli, da Stash a Jimmy Sax: cantanti e comici in piazza, dj sul lungomare

Si terranno spettacoli di illusionismo, giocoleria e acrobazie, lasciando spazio alla magia con sputafuoco e bolle di sapone. Un programma pensato per emozionare i più piccoli e le loro famiglie ma anche animare le vie del commercio nei giorni più caldi dello shopping natalizio.

Prevista anche una estrazione di premi e la distribuzione di buoni sconto rivolta a coloro che acquisteranno qualcosa in uno degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Per partecipare sarà sufficiente conservare lo scontrino e portarlo con sé ad uno degli eventi.

Natale a Napoli: il calendario degli eventi in programma al Vomero

Di seguito le date, gli orari e i luoghi dove si terranno gli spettacoli:

– venerdì 8 dicembre dalle 10:30 alle 12:30 in Piazza Fuga,

– sabato 9 dicembre dalle 10:30 alle 12:30 in Piazza Medaglie d’Oro,

– domenica 10 dicembre dalle 10:30 alle 12:30 in Piazzetta Totò;

– sabato 16 dicembre dalle 10:30 alle 12:30 in Piazza Immacolata;

– domenica 17 dicembre dalle 10:30 alle 12:30 in via Luca Giordano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI