Apre il Villaggio di Natale a Torre del Greco: pista di pattinaggio e trenino per le strade del centro

Trenino di Natale. Immagine di repertorio


Il Villaggio di Natale di Torre del Greco nella ristrutturata villa comunale Ciaravolo di corso Vittorio Emanuele prende ufficialmente il via. Domani, giovedì 7 dicembre alle ore 18.30, ci sarà l’inaugurazione dell’evento con la presenza del sindaco Luigi Mennella, al suo primo Natale da primo cittadino.

Il Villaggio di Natale nella villa comunale di Torre del Greco

Babbo Natale, gli elfi e gli altri personaggi cari ai bambini e agli adulti sono pronti ad invadere Torre del Greco. Un’invasione festosa che avrà il suo punto centrale all’interno della ristrutturata villa comunale Ciaravolo di corso Vittorio Emanuele, dove domani, giovedì 7 dicembre, alle ore 18.30, è in programma l’inaugurazione del Villaggio di Natale, uno dei regali che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella ha inteso fare ai cittadini di Torre del Greco in occasione delle feste di fine anno.

Area food, pista di pattinaggio e la casa di Babbo Natale

Il taglio del nastro avrà una doppia valenza: oltre a sancire l’apertura del villaggio, all’interno del quale tra l’altro saranno attivi un’area food composta da dieci casette, una pista di pattinaggio e diverse giostrine, sarà allestito anche un palco dove si svolgeranno una serie di iniziative. L’area ricavata all’interno della villa comunale ospiterà anche momenti dedicati a giochi e balli, laboratori e la casa di Babbo Natale.

Il trenino che attraversa il centro storico

Inoltre il Villaggio di Natale sarà tappa del trenino che attraverserà le zone del centro, trenino la cui corsa inaugurale è in programma proprio domani alle ore 17.30 dalla zona di piazza Santa Croce. A seguire, dopo il taglio del nastro alla presenza del sindaco e delle altre autorità presenti, prevista una parata di tutti i personaggi presenti all’interno del villaggio, uno show musicale, una performance di magia e l’accensione dell’albero. Alle 20.30 per i più piccoli spazio ai mister e miss Christmas.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI